Via Giosuè Carducci 13/A, 15076 Ovada
Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Angiografia
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
Via Giosuè Carducci 13/A, 15076 Ovada
Informazioni pratiche
- Pianoterra
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Sono il dottor Claudio Ivaldi, specialista in Chirurgia Vascolare con oltre 30 anni di esperienza. Dopo aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia e la specializzazione in Chirurgia Vascolare presso l'Università degli Studi di Genova, ho dedicato la mia carriera ad acquisire competenze avanzate in angiologia e chirurgia vascolare.
Oltre a esercitare in libera professione, dal 1997 lavoro presso la Nuova Clinica Città di Alessandria, dove mi occupo di diagnosi, terapia e interventi chirurgici in collaborazione con i Reparti di Cardiochirurgia, Chirurgia Vascolare e il servizio di emodinamica. Eseguo annualmente oltre 5000 ecocolorDoppler in diversi studi specialistici, contribuendo a diagnosi precise e a piani terapeutici personalizzati.
Le principali patologie che tratto comprendono aneurismi, arteriosclerosi, arteriopatia obliterante degli arti inferiori, insufficienza venosa, stenosi carotidea, ulcere venose e varicose, vasculiti, oltre a trattamenti per il piede diabetico e la claudicatio intermittente. Offro anche soluzioni chirurgiche avanzate per la correzione di patologie vascolari.
Sono disponibile per visite angiologiche, flebologiche e di chirurgia vascolare, supportate da tecniche diagnostiche avanzate come l'ecocolorDoppler, per un trattamento tempestivo e mirato.
Se cercate un medico che vi supporti con attenzione e competenza nelle patologie vascolari, sono qui per aiutarvi a migliorare la vostra salute vascolare con un approccio personalizzato e professionale.
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 0143 81300 (Segreteria)
Recapiti
0143 81300
Tariffe
- VISITA ANGIOLOGICA120 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.