Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Indirizzo
Centro Polispecialistico MedInn
Via Vittorio Emanuele 184, 81030 PareteInformazioni pratiche
- Pianoterra
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Il Dottor Pierluigi Gallo si Laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli nel 2012 e, nel 2017 ottiene il titolo di Formazione in Medicina Generale. Si è formato in qualità di Vulnologo alla corte del Dott. Borrelli Giovanni.
Ha inoltre ampliato le sue competenze presso la SEWC - Scuola di Eccellenza in Wound Care (Biennio 2015/2016) e presso la scuola SIUMB nell'ambito della diagnostica vascolare periferica con diplomi acquisiti. Nel 2020 ha conseguito il Master di I livello in trattamento e prevenzione del piede diabetico presso Università Federico II di Napoli.
Nel corso degli anni del suo percorso professionale ha maturato competenze lavorando presso strutture pubbliche e private. In particolare, si è specializzato nello studio, prevenzione e trattamento delle lesioni ulcerative (ulcere da pressione o da decubito, ulcere vascolari - linfatiche, arteriose, venose, miste - ulcere post-traumatiche e piede diabetico), lesioni cutanee, cicatrici e ustioni.
Durante il suo percorso lavorativo ha effettuato circa 300 prestazioni specialistiche mensili in qualità di consulente in studio o a domicilio. Specialista in angiologia, ha partecipato a circa 250 congressi specialistici ed è stato relatore ed organizzatore di vari eventi formativi/informativi di VULNOLOGIA.
Riceve su appuntamento presso il "Centro Polispecialistico MedInn" a Parete, Caserta.
Lingue parlate
Inglese e SpagnoloSito web
Vai al sitoFormazione universitaria
2017
Specializzazione in Medicina Generale - Seconda Università degli Studi di Napoli
2012
Laurea in Medicina e Chirurgia - Seconda Università degli Studi di Napoli
Pubblicazioni
Pubblicazione di più di 50 abstract/pubblicazioni scientifiche nell'ambito della vulnologia e chirurgia generale - Pubblicazione
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
081 1881 8616