Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Indirizzo
Therapeia Poliambulatorio
Via del Serafico 185c, 00142 RomaTherapeia
Presentazione
Sono la Dott.ssa Linda Craja, biologa nutrizionista. Da quasi 10 anni mi occupo di nutrizione ed elaborazione di piani alimentari personalizzati per la cura e il benessere dei miei pazienti. Svolgo la mia attività a Roma, presso Studio medico Verdesca, Carelab e Studio Alma.
Il mio percorso formativo include un Bachelor of Science in Biotechnology e un Master of Science in Cellular and Molecular Biology, entrambi conseguiti presso l'Università di Roma Tor Vergata. Ho inoltre completato un corso avanzato di nutrizione umana, comportamento alimentare e nutrizione.
Il mio approccio nutrizionale è strettamente personalizzato. Durante la nostra prima visita, dedicheremo del tempo a comprendere le tue abitudini alimentari e le tue preferenze, attraverso la valutazione di un questionario dettagliato. Successivamente, effettuerò misurazioni antropometriche e una valutazione della composizione corporea tramite esame bioimpedenziometrico. Questo esame mi permette di conoscere in modo oggettivo e analitico la tua composizione corporea (massa muscolare, massa grassa e acqua) e di monitorarne i cambiamenti nel tempo.
I miei piani alimentari sono elaborati con l'obiettivo di aiutarti a scoprire il tuo stile alimentare personale e a migliorare la tua consapevolezza sugli alimenti e i nutrienti.
Tra le patologie che tratto con un approccio nutrizionale personalizzato, rientrano l'obesità, il diabete mellito e l'ipercolesterolemia.
Oltre all'attività di nutrizionista, ho esperienza come biologa prelevatrice e ho fornito servizi di assistenza domiciliare.
Sono a disposizione per accogliere adulti e fornire consulenze nutrizionali e piani alimentari personalizzati per il raggiungimento dei tuoi obiettivi di salute e benessere.
Lingue parlate
ItalianoSito web
Vai al sitoOrari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
06 6942 4430