Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Elettrocardiogramma (ECG)
Specialisti e Strutture Sanitarie
Test da sforzo
Indirizzo
San Martino Medical
San Martino Medical
Via Guglielmo Marconi 30, 27049 Stradella
Presentazione
Il Dott. Stefano Avondo è cardiologo presso l’Unità di Cardiologia Clinica e Interventistica dell’IRCCS Policlinico San Donato, dove si occupa principalmente di cardiologia intensiva ed ecocardiografia. Laureato in Medicina e Chirurgia con lode presso l’Università degli Studi di Pavia nel 2016, ha successivamente conseguito la specializzazione con lode in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2023 ha completato un Master di II livello in Terapia Intensiva Cardiologica presso l’Università degli Studi di Milano.
Il Dott. Avondo ha maturato competenze avanzate nella gestione del paziente critico in terapia intensiva cardiologica, con particolare focus sul trattamento dello scompenso cardiaco, dello shock cardiogeno e delle sindromi coronariche acute e croniche. Si occupa anche della gestione di aritmie cardiache, ipertensione arteriosa, malattie valvolari e patologie del pericardio. Ha esperienza nell’esecuzione di ecocardiografie transtoraciche e transesofagee e di altre metodiche diagnostiche ultrasonografiche. Relatore in congressi cardiologici, è autore e coautore di articoli scientifici pubblicati a livello nazionale e internazionale.
Lingue parlate
ItalianoSito web
Vai al sitoFormazione universitaria
2016
Specializzazione in Malattie dell'Apparato Respiratorio - Università degli Studi di Torino
2009
Laurea in Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Pavia
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
375 651 5765
Tariffe
- Visite35 € a 230 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.