Smart Clinic
Smart Clinic Bellinzago Lombardo
Via Padana Superiore, 154, 20060 Bellinzago Lombardo
Indirizzo
Smart Clinic
Smart Clinic Bellinzago Lombardo
Via Padana Superiore, 154, 20060 Bellinzago Lombardo
Presentazione
"Il dottor Giuseppe Jason Mognarelli è un chirurgo vascolare che lavora presso l'Unità Operativa di Chirurgia Vascolare del Policlinico San Marco e di Smart Clinic. È anche consulente presso il Policlinico San Pietro e lavora presso il Centro Diagnostico Treviglio.
Si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Palermo nel 2014, svolgendo anche esperienze di studio a Cagliari e all'estero, a Praga. Nel 2020 ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Vascolare presso l'Università degli Studi di Milano.
Durante la sua carriera, ha acquisito una solida esperienza lavorando presso i dipartimenti di Chirurgia Cardio-toraco-vascolare di diverse strutture ospedaliere, sia in Italia che all'estero, inclusa una esperienza a Panamá. Ha svolto attività sia in reparto che in sala operatoria.
Il dottor Mognarelli si occupa di diagnosi e trattamento delle patologie vascolari, tra cui l'aneurisma dell'aorta, l'occlusione arteriosa periferica, la malattia arteriosa carotidea e le varici degli arti inferiori. Utilizza tecniche chirurgiche tradizionali e innovative, come la chirurgia endovascolare, per offrire ai suoi pazienti le migliori opzioni di trattamento.
La sua esperienza internazionale e la sua partecipazione a diverse strutture ospedaliere gli hanno permesso di acquisire una visione ampia e una conoscenza approfondita delle patologie vascolari. La sua dedizione alla professione e alla continua formazione gli consente di offrire cure di alta qualità e soluzioni personalizzate ai suoi pazienti."
Lingue parlate
Inglese, Italiano e SpagnoloFormazione universitaria
2020
Specializzazione in Chirurgia Vascolare - Università degli Studi di Milano
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)