Competenze e prestazioni
Mappatura nei
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
Via Autostrada 36, 24126 Bergamo
Informazioni pratiche
- 3° piano con ascensore
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Sono il dottor Michele Parietti, medico specialista in Dermatologia e Venereologia. Attualmente svolgo la mia attività clinica presso l’Unità di Dermatologia dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII, dove mi occupo della diagnosi e del trattamento delle patologie cutanee, sia in ambito clinico che chirurgico.
Mi sono laureato nel 2017 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca e ho conseguito la specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Torino. La mia formazione e pratica quotidiana comprendono un ampio spettro di condizioni dermatologiche, tra cui acne, dermatiti, psoriasi, infezioni cutanee e malattie sessualmente trasmissibili.
Mi occupo inoltre di dermatologia oncologica, effettuando screening per la prevenzione del melanoma e di altri tumori cutanei, tramite visite specialistiche e mappatura dei nei con dermatoscopia digitale.
In ambito di dermatologia estetica, offro trattamenti come peeling chimici, laserterapia e altri interventi non invasivi mirati al miglioramento dell’aspetto della pelle, sempre nel rispetto della salute cutanea e delle esigenze individuali.
Eseguo anche piccoli interventi di chirurgia dermatologica ambulatoriale per l’asportazione di lesioni benigne o sospette, con un approccio attento alla precisione diagnostica e alla sicurezza del paziente.
Ricevo pazienti adulti e adolescenti, offrendo un ascolto attento e un piano terapeutico personalizzato, basato su evidenze scientifiche aggiornate e orientato al benessere complessivo della persona.
A proposito della struttura
Parcheggio GRATUITO in via Pietro Spino e di fronte alla struttura, nonché al -1 del palazzo entrando nel parcheggio della COOP o del ristorante Farina&Co.Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 338 892 0086 (Numero di cellulare)
Recapiti
035 078 9393