Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
Via Dante 51, 33090 Sequals
Informazioni pratiche
- 1° piano con ascensore
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Il Dott. Giuseppe Felace si è laureato in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e lode presso l’Università degli Studi di Trieste il 5 marzo 1979 ed è iscritto all'Ordine dei Medici e Chirurghi di Udine (n° 2377). Si è specializzato in Nefrologia nel 1983, sempre presso l’Università di Trieste.
Ha ricoperto ruoli di leadership, tra cui Direttore della SOC di Medicina Interna e Responsabile della Diabetologia presso l'Ospedale San Giovanni dei Battuti di Spilimbergo (PN). Con oltre 35 anni di esperienza, il Dott. Felace si è dedicato principalmente alla cura dei pazienti con diabete mellito (tipo 1, tipo 2, gestazionale e secondario) e alle patologie correlate come sindrome metabolica, dislipidemie, obesità e sovrappeso.
Ha partecipato come Responsabile scientifico e Relatore a numerosi convegni e congressi ECM, a livello regionale e nazionale, ed è stato coinvolto in studi multicentrici nazionali sulla malattia diabetica. È membro attivo di importanti Società Scientifiche, tra cui l'Associazione Medici Diabetologi (AMD), di cui è stato Presidente Regionale e Coordinatore Nazionale del Gruppo di Studio “Diabete nel paziente anziano”. Ha anche ricoperto incarichi nel Consiglio Direttivo Regionale della Società Italiana Diabetologia (SID) e nella FADOI.
Autore di una quarantina di pubblicazioni scientifiche, il Dott. Felace partecipa regolarmente a convegni a livello regionale, nazionale e internazionale ed è in regola con i crediti ECM per il triennio 2020-2022.
Lingue parlate
ItalianoSito web
Vai al sitoFormazione universitaria
1983
Specializzazione in Nefrologia - Università degli Studi di Trieste
1979
Laurea in Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Trieste
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
0427 916641
Tariffe
- Prima visita diabetologica113 €
- Visita diabetologica di controllo75 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.