Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Chirurgia generale
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
MedicinaPo
POLIAMBULATORIO MEDICINAPO
Via Della Cooperazione, 5, 26100 Cremona
Informazioni pratiche
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Sono il dottor Cesare Bergonzi, medico specialista in Endocrinologia ed Ematologia. Attualmente ricevo in libera professione svolgendo attività di consulenza specialistica, con particolare attenzione alla diagnosi e al trattamento dei principali disturbi endocrini e delle patologie ematologiche.
Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia nel 1978 con il massimo dei voti e lode. Ho conseguito la specializzazione in Endocrinologia nel 1981 e successivamente in Ematologia Clinica e di Laboratorio nel 1986, sempre presso l’Ateneo pavese.
La mia esperienza professionale si è sviluppata inizialmente presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cremona, dove ho lavorato come assistente dal 1980 al 1986. Ho proseguito poi come dirigente medico presso diverse unità ospedaliere, tra cui l’Ematologia dell’Ospedale di Cremona e, successivamente, presso l’Unità Dipartimentale di Malattie del Sangue degli Spedali Civili di Brescia, dove sono stato responsabile clinico fino al 2015. Dal 1988 al 1989 ho inoltre svolto attività accademica come Visiting Professor presso la Temple University di Philadelphia, negli Stati Uniti.
Tratto pazienti adulti affetti da patologie endocrine, come disfunzioni tiroidee, diabete mellito, disturbi del metabolismo e altre condizioni correlate al sistema endocrino. In ambito ematologico, mi occupo di malattie del sangue, compresi disturbi mieloproliferativi e linfoproliferativi.
Sono ispettore accreditato JACIE per i trapianti di midollo osseo e ispettore per il Centro Nazionale Trapianti. Ho partecipato a diversi congressi scientifici e collaboro con società medico-scientifiche a livello nazionale ed europeo.
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
327 858 8960
Tariffe
- Prima visita endocrinologica100 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.