Studioerre
Via Badia 18, 25127 BresciaStudioerre Poliambulatorio
Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Endocrinologia in gravidanza
Endocrinologia pediatrica
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
Studioerre
Via Badia 18, 25127 BresciaStudioerre Poliambulatorio
Informazioni pratiche
- Pianoterra
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Laureata in Medicina e Chirurgica nel 2004 e Specializzata in Endocrinologia e Malattie del Ricambio nel 2009 presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna.
Ha lavorato come internista dal 2009 al 2018 presso l’U. O. di Riabilitazione Estensiva e dal 2018 al 2021 in qualità di medico referente dell’U.O. di Riabilitazione Intensiva Linfologica presso Clinica Privata di Arco di Trento.
Dal 2009 svolge attività ambulatoriale in qualità di endocrinologo con particolare interesse per la sindrome dell’ovaio policistico, obesità, disfunzione tiroidee, sindrome metabolica ed insulino-resistenza, diabete e pre-diabete, alterazioni del metabolismo osseo ed osteoporosi severe e non.
Dal 2021 svolge attività specialistica di consulenza endocrinologica ed internistica nei pazienti affetti da lipedema e linfedema in Equipe con Medico Linfologo e Medico Internista, Angiologo e Linfologo in diverse regioni di Italia.
Ha conseguito diploma di ecografia clinica e di eco-color doppler presso la Scuola SIUMB. Esegue ecografia della tiroidea e dei tessuti superficiali nei pazienti affetti da linfedema e lipedema per l’inquadramento diagnostico e nel follow-up del paziente, nonché per la caratterizzazione del tessuto adiposo.
Formazione universitaria
2009
Specializzazione in Endocrinologia - Università degli Studi di Bologna
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
347 669 8173
Tariffe
- Prima visita endocrinologica150 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.