Competenze e prestazioni
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
POLIAMBULATORIO MEDICINAPO
Via Della Cooperazione, 5, 26100 CremonaInformazioni pratiche
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Mi chiamo Marta Maria Abbamonte, sono medico chirurgo specialista in Medicina Fisica e Riabilitativa. Lavoro a Cremona, dove svolgo attività ambulatoriale dedicata alla valutazione, diagnosi e trattamento dei disturbi muscoloscheletrici, neurologici e post-traumatici, attraverso percorsi riabilitativi personalizzati.
Ricevo presso la Casa di Cura San Camillo, dove collaboro anche al percorso MAC per l’obesità, un programma multidisciplinare convenzionato con il SSN, volto alla presa in carico globale del paziente con obesità, anche in preparazione o seguito di chirurgia bariatrica.
Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia nel 2007, dove ho poi conseguito la specializzazione in Fisiatria nel 2017. Nella mia pratica clinica integro tecniche manuali, strumentali e fisiche per il recupero funzionale del paziente: kinesiterapia, ginnastica posturale, Pilates riabilitativo, massoterapia, terapia fisica (elettroterapia, ultrasuoni, magnetoterapia), tecarterapia, laserterapia ad alta potenza, e metodo Mckenzie.
Effettuo visite fisiatriche di prima valutazione e controlli successivi, prescrivo ausili e svolgo infiltrazioni, anche ecoguidate. Mi occupo di adulti con patologie ortopediche, degenerative o neurologiche, guidandoli nel percorso di riabilitazione motoria e nel mantenimento dell’autonomia funzionale.
Credo fortemente nella riabilitazione personalizzata e multidisciplinare, che pone il paziente al centro del percorso di cura. Sono a disposizione per accoglierti con professionalità e accompagnarti nel tuo percorso di miglioramento fisico e benessere.
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
327 858 8960
Tariffe
- Visita fisiatrica100 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.