Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Riabilitazione
Riabilitazione pavimento pelvico
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
Polimedica Codess FVG
Via Bariglaria 60/3, 33040 PradamanoPolimedica Centro Pasteur
Informazioni pratiche
- Pianoterra
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Già Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Fisica e Riabilitazione del Presidio di Pieve di Soligo dell’ULSS 2 – Regione Veneto, Direttore del Dipartimento strutturale di Riabilitazione, nonché Coordinatore di Dipartimento Funzionale di Riabilitazione nella stessa ULSS 2. Accanto all’attività manageriale ha sempre mantenuto uno spazio medico specialistico fisiatrico, occupandosi in particolare di rieducazione del pavimento pelvico e del dolore cronico, con ambulatori dedicati e programmi multidisciplinari diagnostico-terapeutici specifici.
Nell’ambito dell’ambulatorio per il dolore cronico ha messo a punto un percorso multidisciplinare che, tra l’altro, utilizza le metodiche mente-corpo apprese presso la scuola di psicoterapia Gestalt di Trieste, sia con sedute di counselling individuale di gestione del dolore cronico che in sedute multidisciplinari di gruppo.
Da maggio 2018 svolge attività libero professionale. Ha svolto una attività di docenza in diversi corsi di laurea presso la Università di Padova. Organizzatrice e relatrice in eventi formativi, è autore/coautore di oltre 40 pubblicazioni scientifiche.
Lingue parlate
ItalianoSito web
Vai al sitoFormazione universitaria
2000
Specializzazione in Neurologia - Università degli Studi di Trieste
1991
Specializzazione in Fisioterapia - Università degli Studi di Trieste
1981
Laurea in Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Trieste
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
0432 641063
Tariffe
- Visita Fisiatrica 120 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.