Indirizzo 2
Anna Iannacone Chinesiologa
Via Albano Sorbelli 12, 40124 BolognaCompetenze e prestazioni
Agopuntura
Chinesiologia
Chiropratica
Drenaggio linfatico
Esame posturale
Fisioterapia in gravidanza
Fisioterapia pediatrica
Fisioterapia sportiva
Massofisioterapia
Osteopatia
Posturologia
Riabilitazione
Riabilitazione pavimento pelvico
Trattamento vertigini
Indirizzo
Anna Iannacone Chinesiologa
Via Albano Sorbelli 12, 40124 BolognaInformazioni pratiche
- Pianoterra
- Entrata accessibile
- Parcheggio a pagamento
Presentazione
Laureata nel 2015 e specializzata in Manipolazione Fasciale per la cura di patologie muscolo-scheletriche, viscerali neurologiche e psicobiofisiche; problematiche acute e croniche; recupero post-operatorio; interventi pre-operatori per migliorare le condizioni generali e favorire il recupero, rieducazione funzionale.
La Manipolazione Fasciale si adatta facilmente a qualunque tipo di problematica frequentemente diffusa come cervicalgie, lombalgie, epicondiliti, pubalgie, sindromi del piriforme, tunnel carpale, stretto toracico, dolori mesturali e molte altre.
Le terapie sono adatte in ogni fase della vita, dall'età neonatale a quella geriatrica.
Le sedute sono deducibili fiscalmente e coperte da assicurazione anti infortunio e assicurazione sanitaria.
la dottoressa Fagioli si occupa di patologie quali:
mal di schiena, cervicalgia, ,dolori mestruali, gastrite, sciatalgia, dolore alle anche , dolore alla spalla, emicrania, vertigini, pubalgie , epicondilite.
La dottoressa Fagioli, laureata nel 2015, si è specializzata in Manipolazione Fasciale, una tecnica avanzata per la cura di patologie muscolo-scheletriche, viscerali, neurologiche e psicobiofisiche. Questa metodologia è particolarmente efficace nel trattamento di problematiche sia acute che croniche, nel recupero post-operatorio e negli interventi pre-operatori per migliorare le condizioni generali del paziente e favorire un recupero più rapido. Inoltre, la dottoressa si dedica alla rieducazione funzionale, un aspetto cruciale per il ripristino delle normali capacità motorie e funzionali.
La Manipolazione Fasciale è una tecnica versatile che si adatta a una vasta gamma di problematiche comuni, tra cui cervicalgie, lombalgie, epicondiliti, pubalgie, sindromi del piriforme, tunnel carpale, stretto toracico e dolori mestruali. Grazie alla sua efficacia, questa terapia è in grado di alleviare i sintomi e migliorare la qualità della vita dei pazienti affetti da queste condizioni. La dottoressa Fagioli tratta anche patologie come mal di schiena, sciatalgia, dolore alle anche e alla spalla, emicrania, vertigini e gastrite.
Le terapie offerte dalla dottoressa Fagioli sono adatte a persone di tutte le età, dall'età neonatale a quella geriatrica, garantendo un approccio personalizzato e mirato per ogni fase della vita. Le sedute di Manipolazione Fasciale sono deducibili fiscalmente e coperte da assicurazione anti-infortunio e assicurazione sanitaria, rendendo questo trattamento accessibile e conveniente per i pazienti. La dottoressa , si impegna a fornire cure di alta qualità, mirate al benessere e alla salute globale dei suoi pazienti.
Lingue parlate
Inglese, Italiano e SpagnoloSito web
Vai al sitoFormazione universitaria
2015
Laurea in Fisioterapia - Università degli Studi di Bologna
Formazioni aggiuntive o all'estero
PNEI e resistenza al cambiamento - SIPNEI
Manipolazione Fasciale - AMF Stecco
Esperienza
2016 - 2025
Fisioterapista - Studio privato
2016 - 2018
Fisioterapista - Villa Regina
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 333 824 2785 (Numero unico di emergenza)