Cemes
Contrà Porta S. Croce, 45/49, 36100 VicenzaCemes Vicenza PT
Indirizzo
Cemes
Contrà Porta S. Croce, 45/49, 36100 VicenzaCemes Vicenza PT
Informazioni pratiche
- Pianoterra
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Sono il Dott. Nicolò Mastrotto, fisioterapista laureato con lode presso l’Università degli Studi di Verona. Ho conseguito un Master in Riabilitazione dei Disordini Muscolo-Scheletrici presso l’Università di Genova e continuo ad approfondire le mie competenze con corsi di formazione avanzata, tra cui la Manipolazione Fasciale secondo il metodo Stecco.
Attualmente esercito presso diverse strutture in Veneto, tra cui il CEMES S.R.L. a Vicenza, lo Studio di Fisioterapia e Osteopatia Dott. Enrico Sgaggio e L’arte della Fisioterapia di Dennis Bertoldo. La mia esperienza si estende anche al mondo dello sport: ho collaborato con la Federazione Ciclistica Italiana, seguendo la Nazionale di Paraciclismo in competizioni internazionali, e con squadre di calcio e ciclismo per la gestione degli infortuni e il recupero atletico.
Mi occupo della riabilitazione di patologie muscolo-scheletriche come lombalgia, cervicalgia, tendiniti, artrosi e problematiche post-chirurgiche. Ho un particolare interesse per la riabilitazione dell’incontinenza urinaria post-prostatectomia, tema della mia ricerca universitaria. Lavoro con pazienti di tutte le età, adattando il trattamento alle loro esigenze specifiche.
Il mio obiettivo è offrire un percorso riabilitativo personalizzato, basato su evidenze scientifiche e su un approccio attento alla persona, per favorire il recupero della funzionalità e il benessere quotidiano.
Lingue parlate
ItalianoSito web
Vai al sitoFormazione universitaria
2024
Master Universitario di I livello in "Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici" - Università degli Studi di Genova
Formazioni aggiuntive o all'estero
2022
Strength and conditioning - Barcellona Innovation Hub
2022
LCA rehab - Fisioscience
2022
Groin pain rehab - Fisioscience
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
0444 324967