Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
Via Marecchia 54, 47863 Novafeltria
Presentazione
Il Dr. Francesco Santilli è un medico specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva con oltre 25 anni di esperienza clinica, diagnostica e operativa. Presso Domus Medica, offre visite gastroenterologiche specialistiche e di controllo, con un approccio fondato su competenza tecnica, aggiornamento costante ed empatia verso il paziente.
Formazione e carriera:
Si è laureato con Lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna e si è specializzato in Gastroenterologia all’Università di Ferrara, conseguendo entrambi i titoli con il massimo dei voti. Ha ricoperto incarichi di rilievo come Dirigente Medico presso l’UOC di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Ospedale di Rimini, e come responsabile dell’Ambulatorio di Endoscopia dell’Ospedale di Cattolica dal 2008 al 2019.
Dal 2017 al 2023 ha diretto il Day Hospital e l’Ambulatorio per le Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali (MICI) a Rimini, con un incarico dirigenziale di alta specializzazione.
Competenze cliniche e tecniche:
Endoscopia digestiva diagnostica e operativa (dal I al III livello)
ERCP e patologie bilio-pancreatiche
Trattamento delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali (MICI)
Gestione delle patologie funzionali e organiche del tratto gastrointestinale (es. malattia peptica, colon irritabile)
Polipectomie, chiusura di fistole, procedure complesse
Nel 2023 ha completato un Master di II livello in Management dei Servizi Sanitari presso l’Università di Parma, rafforzando le sue competenze anche nella direzione e organizzazione di strutture sanitarie.
Il Dr. Santilli rappresenta un punto di riferimento nel panorama gastroenterologico per la sua dedizione alla cura del paziente, l’adozione di tecniche avanzate e un approccio clinico fondato sull’eccellenza.
Lingue parlate
ItalianoSito web
Vai al sitoOrari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
0541 922841