Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Colposcopia
Ecografia ginecologica
Ecografia pelvica
Ecografia transvaginale
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
Via degli Strauss 88/90, 00124 Roma
Presentazione
La dott.ssa Francesca Lattanzi si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma con il massimo dei voti, discutendo una tesi sull’induzione dell’ovulazione con gonadotropine ricombinanti nella sindrome da ovaio policistico. Ha conseguito la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia con il punteggio di 100 e lode/100, approfondendo l’outcome neonatale nell’oligoanidramnios nelle gravidanze oltre termine. Nel suo percorso ha frequentato corsi di perfezionamento in diagnosi ecografica delle masse annessiali (IOTA), è abilitata alla valutazione dell’NT (Fetal Medicine Foundation) e ha completato un master in Medicina Ayurvedica.
Le aree di interesse comprendono la contraccezione, la diagnosi e la gestione delle malattie sessualmente trasmissibili, la ginecologia dell’infanzia e dell’adolescenza, la menopausa, l’assistenza al parto e la chirurgia ginecologica ambulatoriale. Si occupa inoltre di ecografia ostetrico-ginecologica, diagnosi prenatale, colposcopia, fisiopatologia della riproduzione, ginecologia oncologica, cisti ovariche, cistiti, endometriosi, candidosi, atrofia vulvo-vaginale e problematiche relative all’intimità sessuale, oltre ad aspetti di nutrizione e dieta.
Tra le prestazioni eseguite figurano visita ginecologica, ecografie ginecologiche e ostetriche, colposcopia, biopsia, pap test, inserimento e rimozione della spirale anche in sedazione, bruciature ginecologiche, polipectomia e vulvoscopia. L’attività clinica si focalizza sulla prevenzione, diagnosi e trattamento delle principali patologie ginecologiche e ostetriche, con percorsi personalizzati per la salute della donna in ogni fase della vita.
Sito web
Vai al sitoOrari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 378 302 2120 (Numero di cellulare)
Recapiti
06 3400 2000