Indirizzo
Centro Diagnostico Test
Viale G Verdi 55, 41121 ModenaInformazioni pratiche
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Il Dott. Desiderio Daniele, Specialista in Malattie dell’Apparato Respiratorio ed Allergologia. Medico competente, si laurea cum laude, in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Modena nel 1986 e si specializza, sempre con lode, in Malattie dell'Apparato respiratorio nel 1990, presso il medesimo Ateneo.
Si è sempre occupato di allergologia, maturando esperienza pluriennale presso l’ambulatorio di allergologia dell’istituto di Tisiologia di Modena e quindi come libero professionista. Svolge le funzioni di medico competente ai sensi dell’articolo 55 del D.L n. 277 del 15/8/91 con delibera della Giunta Regionale dell’Emilia Romagna n. 6161 del 15/12/92.
Svolge attività libero professionali nell’ambiente della Medicina del Lavoro ed in particolare ha svolto attività di medico convenzionato per l’esecuzione di accertamenti sanitari preventivi e periodici dal 1/2/94 al 31/12/98 nell’azienda USL di Modena - Distretto di Sassuolo - e dal 26/3/90 al 30/6/92 con il distretto di Vignola.
Svolge attività di medico competente oltre che per numerose ditte private anche per diversi enti pubblici. Ha inoltre svolto attività di docenza.
Il Dott. Desiderio offre la sua consulenza su eventuali allergie indotte da alimenti o sostanze allergizzanti vari (inalatori e/o cutanei). Raccolta l’Anamnesi del Paziente, in base ad una propria valutazione, eventualmente esegue un Prick test. Viene emessa una diagnosi ed imposta l’eventuale terapia del caso, rimandando eventualmente ad un successivo controllo.
Formazione universitaria
2019
Specializzazione in Allergologia - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
1986
Laurea in Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Recapiti
059 222546
Tariffe
- Visita pneumologica120 €
- Visita allergologica + PRICK TEST160 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.