Dott. Andrea BATTISTELLA

Medico di medicina generale

Modalità di pagamento

Contanti, carta di credito/bancomat e Satispay

Indirizzo

Via Rudiano Traversa 1 9, 25032 Chiari

Informazioni pratiche

  • Pianoterra
  • Parcheggio gratuito

Presentazione

✅ LEGGERE COME E’ ORGANIZZATA L’ATTIVITA’ 📞 Telefono 091 84 88 326 Lun-Ven 8:00-20:00 📲 Doctolib (App o sito web www.doctolib.it) ◾ Dal Proprio Profilo e’ possibile gestire anche i Familiari ⚠️ Se non si usa Doctolib o se non si trova posto si deve Telefonare per farsi fissare un Appuntamento con una Tempistica Adeguata o far segnare un Appunto per il Medico ✅ VISITE ⚠️ ACCESSO ALLO STUDIO MEDICO SU APPUNTAMENTO ◾ Mettere la mascherina per entrare in Studio. ⚠️ Per sintomi, valutazioni, chiedere consulenze o certificati e’ necessaria una Visita Tali prestazioni NON vengono erogate ne’ telefonicamente ne’ con la messaggistica ☑️ VISITE MEDICHE Programmabili (non sono prestazioni urgenti) Es. Visita medica, Prima visita (nuovo paziente), Visite per certificati, Visita medica per valutare la prescrizione nel SSN di accertamenti o terapie prescritte da Specialisti in Libera Professione, ecc. 🚨 VISITA per CERTIFICATO DI MALATTIA per il Lavoro o VISITA per SINTOMI URGENTI (sono prestazioni prioritarie) Es. febbre, tosse persistente, mal di schiena, mal di testa, altri dolori, nausea, vomito, diarrea, ecc. Sono disponibili posti dedicati che diventano prenotabili di giorno in giorno ⚠️ Se non si trova posto si deve Telefonare e far segnare un Appunto per il Medico 🚨 In caso di Emergenza-Urgenza recarsi in Pronto Soccorso o chiamare il numero 112 ◾ Arrivati allo Studio Medico all’orario dell’Appuntamento, suonare il Campanello sul portoncino per avvisare dell’arrivo ◾ Si raccomanda di rispettare l’orario dell’Appuntamento (non arrivare in anticipo) ◾ Se non ci si puo’ presentare è necessario Annullare l’Appuntamento quanto prima (da App o Telefonata) ◾ E’ necessario prendere un appuntamento per ciascun Paziente perche’ ogni appuntamento e’ riservato ad un singolo Paziente e NON ad un nucleo familiare 📞 VISITA MEDICA A DOMICILIO E’ garantita ai Pazienti non trasportabili per condizioni cliniche e in relazione al giudizio del Medico Deve essere richiesta Telefonando N.B. in caso di Paziente Trasportabile a giudizio del Medico la visita domiciliare rientra nell'Attivita’ Libero Professionale (a pagamento) ✅ RICHIESTE ⏳ Compatibilmente con il carico di lavoro le richieste vengono di norma evase nei 3 giorni lavorativi successivi, in caso di problemi il Paziente deve Telefonare e far segnare un appunto per il Medico 💊 Richiesta RINNOVO FARMACI CONTINUATIVI (Tramite App o Telefonata) Si deve richiedere la prescrizione di Terapie Croniche con un certo anticipo (10-15 giorni) perche’ i farmaci che si assumono con continuità non rivestono il carattere di indifferibilita’ ◾ Per non incorrere in errori si deve fornire il NOME DEL FARMACO, il DOSAGGIO, la POSOLOGIA e il NUMERO DI SCATOLE congruo affinche’ tutte le terapie siano da rinnovare approssimativamente nello stesso periodo (es. RAMIPRIL 5 mg, 1 compressa al mattino, 2 scatole) ◾ Per i Farmaci con Piano Terapeutico il Paziente deve fornire al Medico il Piano Terapeutico in corso di validita’ ⚠️ Il Paziente deve anche monitorare la scadenza del Piano Terapeutico e chiedere per tempo al Medico di predisporre l’iter necessario per valutare la prosecuzione della terapia ✍🏻 Richiesta NUOVE PRESCRIZIONI (Tramite App o Busta nella Cassetta della Posta) Scrivere la Richiesta e fornire copia della relativa Documentazione completa e ben leggibile ◾ Il Medico di Medicina Generale puo’ prescrivere a carico del Servizio Sanitario solamente le richieste che rispettano i criteri di appropriatezza 📧 Appena fatte, le Ricette Dematerializzate vengono trasmesse all'indirizzo mail presente in anagrafica del Paziente ⚠️ E’ possibile che ci sia un ritardo tra il momento in cui arriva la risposta su Doctolib e il momento in cui arriva la prescrizione via mail In caso di conferma su Doctolib e, dopo una ragionevole attesa, la mancata ricezione della ricetta è necessario Telefonare e far segnare un Appunto ◼️ Le IMPEGNATIVE NON DEMATERIALIZZABILI devono essere Ritirate in Studio Il Paziente ricevera’ una risposta che informa della prescrizione cartacea e da’ l’indicazione a Telefonare per far fissare un Appuntamento per il Ritiro della Ricetta Le impegnative vengono consegnate tra una visita e l’altra pertanto potrebbero verificarsi brevi attese Per ragioni organizzative, durante la consegna delle impegnative cartacee, NON vengono erogate altre prestazioni Il Paziente deve sempre verificare la correttezza delle Ricette e delle Esenzioni 📄 VISIONE ESAMI O REFERTI MEDICI (Tramite App o Busta nella Cassetta della Posta) Fornire copia della Documentazione consente l’aggiornamento della scheda sanitaria del Paziente ⚠️ In caso di esiti alterati, sintomi o per chiedere una valutazione si prega di fissare un appuntamento per visita 🟥 La Funzione Richieste NON e’ attiva quando il Medico non e’ in servizio e torna fruibile alla ripresa dell'attivita' 🟥 QUANDO IL MEDICO E’ ASSENTE ✅ Le assenze vengono indicate nel profilo Doctolib ✅ Resta normalmente funzionante il numero di Telefono ✅ Durante l’assenza e’ possibile rivolgersi ai Medici della Forma Associativa ◾ Dr. Andrea BATTISTELLA 0918488326 ◾ Dr. Duilio BIANCHETTI 3384220668 ◾ Dr. Lorenzo BUFFOLI 3392137905 ◾ Dr. Mauro DOGA 3388365435 ◾ Dr. Francesco FARINA 3470146860 ◾ Dr. Antonio FIMMANO’ 0307101180 ◾ Dr. Alberto USSOLI 3333448929 🟥 Continuita’ Assistenziale (ex Guardia Medica) Telefono 116117 Da Lunedi’ a Venerdi’ dalle 20:00 alle 08:00 Sabato e Festivi h24 🟦 ULTERIORI INFORMAZIONI ◾ Il Medico di Medicina Generale e’ un libero professionista convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale ◾ E' il Paziente che Sceglie il Medico di Famiglia ◾ Il Rapporto tra Medico e Assistito e’ fondato sulla Fiducia Reciproca

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