Modalità di pagamento
Contanti, carta di credito/bancomat e bonifico
Competenze e prestazioni
Certificati anamnestici
Certificato a uso assicurativo
Indirizzo
Via dell'Ala 15/B, 06134 Ponte Felcino
Presentazione
Studio Medico
Dott. Cristiano Fabio Sorrentino
cell. 3202277987
Segreteria medica
tel . 075 3740953
WhatsApp 3661055520
Il medico riceve su appuntamento:
Orari: Via dell’Ala 15 Ponte Felcino (PG)
Lun: 16.00-18.30 su appuntamento
Mar: 08.30-11.30 su appuntamento
Mer: 09.30-11.30 su appuntamento
Gio: 16.30-18.30 su appuntamento
Ven: 08.30-11.30 su appuntamento
Per venire incontro alle richieste di salute e valutazione, oltre all’orario stabilito il medico sarà presente tutte le mattine dal lunedì al venerdi sempre su appuntamento. Rimane invariato l’orario pomeridiano. Qualora ci fosse una necessità reale, indifferibile e non ci fosse disponibilità di appuntamenti in quel giorno, gli assistiti potranno scrivere su Doctolib o rivolgersi alla segreteria tramite whastapp o direttamente richiedendo una visita che sarà data nel primo momento utile possibile. Si prega di non telefonare direttamente al medico per appuntamenti per consentire il regolare svolgimento di visita e valutazione.
Al fine di garantire l’efficienza del servizio, si chiede gentilmente di limitare le chiamate telefoniche solo per reale necessità di salute e preferibilmente nelle ore diurne: non chiamare il medico per informazioni, appuntamenti, prescrizioni per le quali è sempre possibile scrivere su Doctolib/su whatsapp al 3661055520/ rivolgersi personalmente presso la segreteria dello studio aperta tutti i giorni dal lunedi al venerdi mattina e pomeriggio. Tutte le chiamate non risposte saranno direttamente richiamate dal medico entro 60-120 minuti negli orari di disponibilità telefonica, si prega pertanto di non richiamare qualora non vi fosse risposta perché in corso visita o altro impegno di lavoro del medico.
Si ringraziano tutti gli assistiti per la gentile collaborazione. L’occasione è sempre gradita per porgere a tutti Cordiali saluti.
Il medico di medicina generale è un libero professionista convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale e presta assistenza sanitaria sul territorio rivestendo il ruolo di medico curante. Assiste i propri pazienti tramite cure o terapie, visite periodiche e di controllo, consulto di referti, elaborazione di ricette e, quando necessario, può indirizzare i propri pazienti verso medici specialisti.