Modalità di pagamento
Contanti, carta di credito/bancomat e bonifico
Competenze e prestazioni
Biorivitalizzazione
Carbossiterapia
Filler
Filler labbra
Filler zigomi
Iniezione di acido ialuronico
Iniezione di botulino
Laserterapia
Luce pulsata
Mesoterapia
Pressoterapia
Radiofrequenza
Rimozione cellulite
Rimozione cicatrici
Rimozione tatuaggi
Trattamento inestetismi
Indirizzo
Studio Capaldi Odontoiatria e Medicina Estetica
Via I° Maggio 40, 05100 TerniStudio dentistico Capaldi
Informazioni pratiche
- 2° piano con ascensore
- Entrata accessibile
Presentazione
Il Dott. Cristian Matarazzi è un medico laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Perugia. Successivamente, si è specializzato in Medicina e Chirurgia Estetica.
È un membro regolare della SIES (Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica) e ha frequentato diversi master e corsi di aggiornamento specifici, sia a livello nazionale che internazionale. Questo dimostra il suo impegno nell'aggiornamento costante e nell'acquisizione di competenze avanzate nel campo della medicina estetica.
Il Dott. Matarazzi ha collaborato con diverse cliniche estetiche in tutto il territorio nazionale, acquisendo esperienza pratica e affinando le sue abilità nel fornire trattamenti estetici di alta qualità.
Inoltre, il Dott. Matarazzi opera anche nel campo della prevenzione per la sicurezza sul lavoro come docente di primo soccorso aziendale. Questo dimostra il suo impegno nel promuovere la sicurezza e il benessere sul luogo di lavoro.
Grazie alla sua formazione, esperienza e impegno nell'aggiornamento professionale, il Dott. Matarazzi è in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti estetici, garantendo risultati sicuri e di qualità.
Lingue parlate
ItalianoOrari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 327 689 0339 (Numero di cellulare)
Recapiti
0744 405187
Tariffe
- Visita per consulenza 50 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.