Competenze e prestazioni
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
SS 125 Orientale Sarda Olbia SS Italia, 07026 Olbia
Informazioni pratiche
- Pianoterra
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
La Dott.ssa Federica di Maio si è laureata con lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi dell’Aquila, e si è specializzata con lode in Nefrologia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Successivamente ha conseguito con lode il Master in Dietetica e Nutrizione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Durante la sua esperienza professionale ha svolto attività clinica e di ricerca presso la UOC di Nefrologia, Dialisi e Trapianto di rene della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma e precedentemente era Responsabile di Turni di emodialisi in diversi Istituti e Cliniche di Roma Capitale.
La Dott.ssa Federica di Maio esercita la sua professione come Nefrologa presso i Reparti di degenza, Terapia intensiva ed Ambulatori del Mater Olbia Hospital.
Svolge Consulenze di nefrologia, CRRT in Terapia intensiva e Visite nefrologiche.
Patologie trattate: Glomerulonefriti, Proteinuria, Ematuria, Danno renale acuto, Malattia renale cronica, Malattia policistica renale, Nefropatia ipertensiva, Nefropatia diabetica, Infezioni delle vie urinarie, Calcolosi renale, Cisti renali, Malattia renale terminale in trattamento conservativo, Malattie ereditarie, Patologie dell’obesità, Follow-up post-operatorio chirurgia bariatrica.
Lingue parlate
ItalianoSito web
Vai al sitoFormazione universitaria
Specializzazione in Nefrologia - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
Master di II livello in Nutrizione e Dietetica - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
Laurea in Medicina e Chirurgia con voto 110/110 e lode - Università degli Studi dell'Aquila
Esperienza
Ricercatrice clinica - Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS - Roma - Nefrologia, Dialisi e Trapianto di rene
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Recapiti
0789 189 9898
Tariffe
- Visita di Nefrologia (primo accesso)130 €
- Visita di Nefrologia di controllo100 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.