Modalità di pagamento
Assegno, contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Infiltrazioni
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
SS 125 Orientale Sarda Olbia SS Italia, 07026 Olbia
Informazioni pratiche
- Pianoterra
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
ll Dott. Fabrizio Pignotti si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e, successivamente, si è specializzato in Neurochirurgia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore/Fondazione Policlinico Gemelli di Roma.
Durante la sua esperienza professionale, ha svolto attività di assistenza e ricerca presso il Reparto di Neurochirurgia della Fondazione Policlinico Gemelli di Roma.
Ha conseguito un Master Universitario in "Approcci chirurgici "hands-on" alla base cranica antero-laterale, ricostruzione e indicazioni" presso l'Università di Verona ed un Dottorato di Ricerca in Neuroscienze presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore.
Attualmente, il Dott. Fabrizio Pignotti esercita la sua professione come Dirigente Medico presso il Reparto di Neurochirurgia del Mater Olbia Hospital.
Svolge attività ambulatoriale, di assistenza al malato e chirurgica, grazie all'utilizzo di materiali innovativi e all’avanguardia come la TAC intraoperatoria, la neuronavigazione ed il monitoraggio neurofisiologico intraoperatorio.
Inoltre, grazie alla Specializzazione in Neurochirurgia, si occupa del trattamento di patologie cerebrali (tumori cerebrali, idrocefalo, malformazioni vascolari) e di patologie della colonna vertebrale (patologia degenerativa, tumorale e traumatica).
Lingue parlate
Francese, Inglese, Italiano e SpagnoloSito web
Vai al sitoFormazione universitaria
2019
Specializzazione in Neurochirurgia - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Recapiti
0789 189 9898
Tariffe
- Visita neurochirurgica130 €
- Visita neurochirurgica controllo100 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.