Modalità di pagamento
Contanti, carta di credito/bancomat e bonifico
Indirizzo
Promes Sanità
Via Luisa Battistotti Sassi, 11, 20133 Milano
Informazioni pratiche
- 1° piano con ascensore
- Parcheggio gratuito
Presentazione
La Dott.ssa Emma Rosaia si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano nel 1991, con una tesi dal titolo "Rapporti tra postura, respirazione e deglutizione nella crescita facciale ortognatica". La sua carriera accademica e professionale si è distinta fin da subito, partecipando come relatrice al IV International Symposium of Dentofacial Development and Function a Bergamo nel 1992, con uno studio sulle patologie dell'ATM.
Dal 2011, la Dott.ssa Rosaia è Tutor Medico e dal 2012 docente di Patologia Medica presso l'Accademia Italiana di Medicina Osteopatica (AIMO) di Saronno. Nel corso degli anni ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento, specializzandosi in Ortodonzia, Chirurgia Parodontale, Endodonzia e Odontostomatologia. Nel 1996 ha conseguito la specializzazione in Odontostomatologia presso l'Università di Pavia.
Nel suo percorso professionale ha collaborato con vari studi dentistici, tra cui quelli di V. Bucci Sabattini, R. Benzi, F. Vismara, e molti altri, acquisendo esperienza in diverse aree dell'odontoiatria, inclusi restauri protesici, chirurgia implantare, gnatologia e riabilitazione protesica.
Autrice di numerose pubblicazioni scientifiche, la Dott.ssa Rosaia ha trattato temi come la sterilizzazione nella pratica odontoiatrica e la rigenerazione dei tessuti in odontoiatria. Il suo approccio interdisciplinare integra competenze odontoiatriche e osteopatiche, rendendola una professionista di riferimento per il trattamento delle disfunzioni cranio-mandibolari e delle problematiche occlusali.
Lingue parlate
Inglese e ItalianoFormazione universitaria
1991
Laurea in Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Milano
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
02 7010 1012