Indirizzo
Via Ospedale di Venere 1, 70131 Bari
Presentazione
Ho una laurea in Medicina e Chirurgia conseguita nel 2016 con lode presso l’università degli Studi di BARI e un diploma di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia conseguito presso l’università degli Studi di BARI.
Durante la specializzazione ho frequentato diversi corsi di approfondimento in traumatologia e ortopedia elettiva come artroscopia di spalla e ginocchio. Ho affiancato in Italia e all'estero un chirurgo esperto in spalla di fama internazionale, ideatore di una sua protesi.
Da Settembre 2021 ho lavorato come chirurgo ortopedico per l'ASL Bari, ruotando nei 5 ospedali del territorio: Altamura, Molfetta, San Paolo, Monopoli e Di Venere.
Da Dicembre 2022 ho iniziato un percorso di Dottorato di Ricerca presso il dipartimento di Neuroscienze di Foggia sotto la guida dei Prof. Pesce e Maccagnano.
Da Febbraio 2023 visito e opero presso l'ospedale Di Venere ASL Bari.
Eseguo interventi di Traumatologia e di Chirurgia Ortopedica elettiva della Mano (sindrome del tunnel carpale, dito a scatto, de Quervain, Dupuytren e cisti), del Piede (alluce valgo., dita a martello e piede piatto), chirurgia protesica di Anca e del Ginocchio (nonché artroscopia di ginocchio per patologie meniscali e di plastica del Legamento Crociato Anteriore).
Svolgo l’attività di DAY SERVICE (interventi senza bisogno di ricovero) presso l’ospedale di Triggiano e l’attività elettiva (con ricovero ospedaliero) di Ginocchio, Anca e Spalla presso l’ Ospedale Di Venere e Putignano.
Eseguo infiltrazioni di acido ialuronico e medicina rigenerativa.
Partecipo costantemente a corsi di formazione di livello nazionale ed internazionale.
Sono autore e revisore di pubblicazioni e numerose partecipazioni a congressi.
Lingue parlate
Inglese e ItalianoFormazione universitaria
2023
Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia - Università degli Studi di Bari Aldo Moro
Esperienza
Dal 2021
Medico - Ospedale di Venere a Bari - Ortopedia
Pubblicazioni
Segui le pubblicazioni sul sito - Articolo
Orari di apertura e contatti
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
393 816 5088