Competenze e prestazioni
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
Via Cotonificio 92, 33037 Pasian Di Prato
Informazioni pratiche
- Pianoterra
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Sono il Dott. Enrico Lunardelli, medico chirurgo specializzato in Ortopedia e Traumatologia, attualmente in servizio presso la Casa di Cura San Giorgio di Pordenone, dove mi occupo di chirurgia protesica di ginocchio e anca, chirurgia artroscopica del ginocchio e interventi ambulatoriali di chirurgia della mano.
Ho conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Udine nel 2016 e la Specializzazione con lode in Ortopedia e Traumatologia presso l'Università degli Studi di Verona nel 2023.
Nel mio percorso professionale, ho lavorato come Dirigente Medico presso l'Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Borgo Trento a Verona e presso l'Azienda Sanitaria Friuli Centrale di Udine e Palmanova. Durante la mia formazione, ho svolto tirocini formativi presso l'Ospedale San Bortolo di Vicenza e la Casa di Cura Pederzoli di Peschiera del Garda, perfezionando le mie competenze nella chirurgia traumatologica, dell'anca e della mano.
Mi dedico al trattamento di numerose patologie ortopediche tra cui artrosi, fratture, problemi articolari, patologie del ginocchio, dell'anca, della spalla e della mano. Il mio approccio clinico mira a comprendere le necessità individuali del paziente, offrendo soluzioni personalizzate che spaziano dai trattamenti conservativi (farmacologici, infiltrativi e riabilitativi) a quelli chirurgici quando necessario.
Sono autore di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali e partecipo regolarmente a congressi per mantenermi aggiornato sulle più recenti tecniche chirurgiche.
Ricevo pazienti di tutte le età a Pasian Di Prato.