Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Infiltrazioni
Medicina fisica e riabilitativa
Riabilitazione
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
Via Nazionale 17A, 25052 Piamborno
Informazioni pratiche
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Mi chiamo Giuseppe Polizzotti, sono un medico chirurgo specializzato in ortopedia e traumatologia, con un particolare interesse per la chirurgia dell’anca e del ginocchio. Attualmente svolgo attività chirurgica presso l’Istituto Clinico San Rocco di Ome (Brescia), dove collaboro con l’équipe diretta dal Dott. Giulio Lasagna. In questo contesto mi occupo di interventi di primo impianto protesico con tecniche mini-invasive e di revisioni complesse in caso di mobilizzazione o infezione degli impianti.
Ricevo i pazienti anche in Lombardia, tra cui a Piamborno, nell’ambito della mia attività ambulatoriale. Durante la mia formazione ho completato una fellowship presso l’istituto IFCA di Firenze, sotto la guida del Dott. Andrea Baldini, approfondendo in particolare la chirurgia protesica e la gestione delle infezioni periprotesiche.
Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Palermo, mi sono specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso La Sapienza Università di Roma, svolgendo attività clinica e chirurgica presso l’Ospedale ICOT di Latina. Lì ho acquisito competenze nel trattamento delle fratture, delle lesioni legamentose e delle patologie degenerative articolari, come l’artrosi.
Mi rivolgo principalmente a pazienti adulti e seguo con attenzione l’evoluzione della letteratura scientifica nel mio ambito. Ho contribuito a diverse pubblicazioni su riviste internazionali, tra cui Journal of Clinical Medicine, Medicina (Kaunas), J Orthop Traumatol e J Shoulder Elbow Surg, affrontando tematiche come la chirurgia protesica e l’impatto del COVID-19 sulla traumatologia ortopedica.
Ricevo con l’obiettivo di offrire un percorso terapeutico personalizzato e basato su evidenze scientifiche aggiornate.
Lingue parlate
ItalianoSito web
Vai al sitoOrari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 393 825 316 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
0364 45588
Tariffe
- Visita Ortopedica110 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.