Competenze e prestazioni
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
Via Alpe Adria N. 6, 33010 Tavagnacco
Informazioni pratiche
- Pianoterra
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Sono il dottor Ettore La Bruna, medico specialista in Ortopedia e Traumatologia. Mi occupo principalmente di chirurgia artroscopica di ginocchio e spalla, e di chirurgia protesica di ginocchio, anca e spalla.
Mi sono laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Catania nel 1996 e mi sono specializzato in Ortopedia e Traumatologia all’Università di Udine nel 2003. Ho iniziato la mia attività professionale presso l’Ospedale Sol et Salus di Rimini, dove dal 2003 al 2009 mi sono dedicato alla chirurgia artroscopica e protesica.
Nel corso della mia carriera ho perfezionato le competenze chirurgiche in centri di riferimento: in chirurgia artroscopica e protesica di ginocchio presso l’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, in chirurgia protesica dell’anca presso il centro Sol et Salus di Rimini, e in chirurgia della spalla presso la Casa di Cura Villa Maria Cecilia di Cotignola.
Seguo principalmente pazienti adulti affetti da patologie articolari di tipo degenerativo o traumatico, con un approccio personalizzato volto al recupero funzionale e alla ripresa dell’autonomia.
Faccio parte di diverse società scientifiche di settore, tra cui la Società Italiana di Artroscopia (di cui sono Delegato Regionale Aggiunto per il Veneto), la Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia, la Società Emiliano Romagnola Triveneta di Ortopedia e la SIGASCOT, con l’obiettivo di mantenere un aggiornamento costante e contribuire attivamente alla crescita della comunità ortopedica.
Lingue parlate
ItalianoSito web
Vai al sitoOrari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
0432 545531
Tariffe
- VISITA ORTOPEDICA SPECIALISTICA120 €
- CONTROLLO ORTOPEDICO SPECIALISTICO80 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.