Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Chirurgia della spalla
Chirurgia ortopedica
Infiltrazioni
Specialisti e Strutture Sanitarie
Traumatologia sportiva
Indirizzo
Vicenza Medica
VicenzaMedica
Viale Mariano Rumor 19, 36100 Vicenza
Presentazione
Sono il dottor Francesco Marangoni, medico specialista in Ortopedia e Traumatologia. Attualmente ricopro il ruolo di Dirigente Medico presso l’Ospedale San Bortolo di Vicenza, dove mi occupo della diagnosi e del trattamento delle patologie dell’apparato muscolo-scheletrico, con particolare attenzione alla traumatologia e alla chirurgia ortopedica.
Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Verona nel 2012. Ho inoltre completato un master in Ortopedia e Traumatologia dello Sport, ambito che rappresenta uno dei miei principali interessi clinici.
Dal 2013 al 2018 ho lavorato presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, dove ho avuto modo di approfondire l’approccio ai traumi ortopedici complessi e alle patologie articolari. Dal 2018 opero presso l’Ospedale San Bortolo, con un’attività che spazia dalla chirurgia protesica alla gestione delle lesioni legate all’attività sportiva.
Seguo principalmente pazienti adulti e sportivi, adottando un approccio mirato e personalizzato, che integra tecniche chirurgiche e conservative in base alle necessità cliniche. Partecipando costantemente ad attività di formazione e convegni scientifici, mi impegno a mantenere aggiornata la mia pratica professionale.
Faccio parte di società scientifiche ortopediche e credo nel valore del lavoro multidisciplinare per garantire un percorso di cura efficace, sicuro e centrato sul paziente.
Sito web
Vai al sitoOrari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
393 866 0757
Tariffe
- PRIMA VISITA ORTOPEDICA137 €
- VISITA DI CONTROLLO ORTOPEDICA97 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.