Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Indirizzo
Via Freschi 8, 33078 San Vito Al Tagliamento
Informazioni pratiche
- 1° piano con ascensore
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Sono la Dott.ssa Sara Trevisan Psicologa, Psicoterapeuta e Sessuologa. Laureata in Psicologia presso l'Università degli Studi di Trieste. Specializzata in Psicoterapia ad indirizzo Sistemico- Relazionale presso Eidos-Centro di Terapia Familiare di Treviso e in Sessuologia Clinica presso A.I.S.P.A.
Nella pratica clinica utilizzo anche il metodo psicoterapico EMDR rivolto al trattamento del disturbo post-traumatico da stress e dei traumi psicologici.
Ho scelto di ampliare le mie conoscenze e competenze seguendo l'approccio sistemico-relazionale in quanto la persona viene considerata nella sua interezza, avvero l'attenzione va oltre quelle che sono le sue dinamiche intrapsichiche ma guarda all'individuo e ai suoi comportamenti tenendo conto del contesto (familiare, sociale, lavorativo) in cui è inserito e di tutte le relazioni significative di cui è parte. La persona ha un ruolo attivo nella relazione terapeutica e si cerca di costruire assieme nuovi punti di vista, modalità, strategie per stare meglio. Sia professionalmente che personalmente mi sento vicina a questo modello perché si pone in modo non giudicante e non direttivo verso l'altro, calando sempre le persone all'interno dei propri sistemi e delle relazioni che vivono.
Svolgo attività di consulenza, sostegno psicologico e psicoterapia. Offro consulenza sia individuale, di coppia, familiare e anche percorsi di gruppo.
Lingue parlate
ItalianoSito web
Vai al sitoFormazione universitaria
Laurea in Psicologia (indirizzo: Psicologia clinica) - Università degli Studi di Trieste
Formazioni aggiuntive o all'estero
Specializzata in Sessuologia Clinica - A.I.S.P.A
Specializzata in Psicoterapia ad indirizzo Sistemico- Relazionale - Eidos-Centro di Terapia Familiare di Treviso
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
380 646 5620
Tariffe
- Consulenza individuale65 €
- Consulenza di coppia 75 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.