Modalità di pagamento
Assegno, contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
SS 125 Orientale Sarda Olbia SS Italia, 07026 Olbia
Informazioni pratiche
- Pianoterra
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Sono Lorenzo Gatti e dal 2007 svolgo l'attività di medico chirurgo, dopo essermi laureato presso l'Università degli Studi di Brescia. L'interesse per la medicina mi è stata trasmessa fin da piccolo, e dal 2008 ho intrapreso la specializzazione in Urologia, amata fin da subito. Dal 2010 mi dedico alla chirurgia robotica, una delle mie prime passioni, che continuo a coltivare affiancandola a tecniche mininvasive e nuove tecnologie mediche. Attualmente esercito come Urologo presso il Mater Olbia.
Nel 2013 sono entrato a far parte del gruppo CUrE (Centro Urologico Emiliano), che opera in diverse regioni del centro-nord Italia con grande dedizione e professionalità. Negli anni ho integrato l'Urologia con l'Omeopatia, sviluppando una visione complessiva del paziente come persona unica e complessa, non solo come ""un pezzo da cambiare"".
Mi occupo del trattamento di diverse patologie, tra cui calcolosi renale, disfunzione erettile, carcinoma della prostata e della vescica, incontinenza urinaria, tumore del testicolo e del rene, ipertrofia prostatica, fimosi, tumori della vescica urinaria, malattia policistica, virus del papilloma umano, verruche genitali, fibroadenoma. Eseguo anche cistectomia, interventi per prolasso, chirurgia percutanea, chirurgia andrologica, interventi di uroginecologia, trattamenti con Green laser, chirurgia robotica, flussometria e circoncisione.
La mia esperienza si estende a pazienti adulti. Ritengo che un medico, prima di svolgere il proprio lavoro, dovrebbe provare cosa significa essere dall'altra parte, per comprendere meglio le esigenze e le paure dei pazienti.
Lingue parlate
Inglese e ItalianoSito web
Vai al sitoOrari di apertura e contatti
Orari di apertura
Recapiti
0789 189 9898
Tariffe
- VISITA UROLOGICA130 €
- VISITA UROLOGICA DI CONTROLLO100 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.