Strada Privata Perrini - Vico Modugno, 70032 Bitonto
Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Indirizzo
Strada Privata Perrini - Vico Modugno, 70032 Bitonto
Presentazione
Sono il Dott. Giuseppe Natalicchio, specialista in Chirurgia Vascolare e attualmente Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Vascolare presso l’Ospedale "Di Venere" di Bari. Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Bari nel 1987 e ho conseguito la specializzazione in Chirurgia Vascolare presso l'Università degli Studi di Milano nel 1993.
Nel corso della mia carriera, ho ricoperto ruoli direttivi in prestigiosi ospedali, tra cui l'Ospedale "Casa Sollievo della Sofferenza" di San Giovanni Rotondo e l'Ospedale "Belcolle" di Viterbo. La mia esperienza si è arricchita attraverso corsi di perfezionamento in chirurgia laparoscopica ed endovascolare, e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche di rilevanza internazionale.
Mi occupo principalmente del trattamento degli aneurismi dell’aorta toracica e addominale, delle rivascolarizzazioni con tecniche ibride e del trattamento endovascolare mediante impianto di endoprotesi. Mi dedico con particolare attenzione all’impiego di tecniche avanzate e mininvasive, cercando sempre di garantire il miglior trattamento possibile per ogni paziente.
Tratto adulti e anziani, offrendo soluzioni terapeutiche personalizzate, che spaziano dalla chirurgia tradizionale a quella più innovativa. Inoltre, partecipo attivamente a congressi e convegni medici, contribuendo alla diffusione di nuove conoscenze nel campo della chirurgia vascolare. Sono membro di associazioni professionali e mi impegno a mantenere un aggiornamento costante nella mia pratica medica.
Lingue parlate
ItalianoFormazione universitaria
1993
Specializzazione in Chirurgia Vascolare - Università degli Studi di Milano
1987
Laurea in Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Bari Aldo Moro
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
080 371 8708