Via Santa Croce 8, 20122 Milano
Competenze e prestazioni
Colposcopia
Ecografia
Ecografia ostetrica
Pap test
Indirizzo
Via Santa Croce 8, 20122 Milano
Presentazione
Il Dott. Carlo Antonio Liverani si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1981 presso l'Università degli Studi di Milano e si specializza in Gincologia e Ostetricia presso il medesimo Ateneo, nel 1985.
Durante la sua carriera professionale, ha ricoperto vari ruoli, tra i quali: Ostetrico-Ginecologo ospedaliero presso gli Ospedali di Monza, Sondrio, Sesto San Giovanni, Vittore Buzzi di Milano, Clinica Regina Elena di Milano e Clinica Mangiagalli (Fondazione IRCCS Policlinico di Milano), Professore a contratto presso la Scuola di Ostetricia dell'Università Statale di Milano, di Responsabile del Centro di Oncologia Ginecologica Preventiva presso la Clinica Mangiagalli di Milano e fondatore del "Centro di eccellenza di riferimento per la prevenzione, la diagnosi e la cura della patologia genitale HPV correlata" presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda dell'Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.
Consulente del Gruppo di Lavoro regionale per la predisposizione di linee guida e l'individuazione di percorsi diagnostico terapeutici in ambito ginecologico, a supporto della Direzione Generale Sanità Regione Lombardia, il Dott. Liverani è Autore e coautore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali e capitoli di libri di testo universitari, oltre che Relatore invitato ad oltre 250 Congressi e Corsi di Aggiornamento in Italia e all'estero.
Le sue principali aree mediche di interesse riguardano: Colposcopia, Vulvoscopia, Anoscopia, Peniscopia.
• Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (FNOMCEO) n. 21345
Lingue parlate
Inglese e ItalianoFormazione universitaria
1985
Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia - Università degli Studi di Milano
1981
Laurea in Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Milano
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
02 7709 9447