Centro Medico Polispecialistico Ainoa
Vie Delle Querce 45, 06083 Bastia UmbraModalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Indirizzo
Centro Medico Polispecialistico Ainoa
Vie Delle Querce 45, 06083 Bastia UmbraInformazioni pratiche
- 1° piano con ascensore
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Sono la Dott.ssa Anita Baldoni, sono un’ostetrica e svolgo la mia attività a Todi, dove offro supporto professionale alle donne in tutte le fasi della loro vita, con particolare attenzione alla gravidanza, al parto e al post-partum. Dal 2014 opero come libera professionista, collaborando con centri medici polispecialistici orientati alla salute femminile. Attualmente ricevo anche presso il Quasar Medical Center di Corciano, in provincia di Perugia, in un ambiente accogliente e dedicato al benessere della donna.
Dopo aver conseguito la laurea in Ostetricia, ho scelto di dedicarmi a un’assistenza centrata sulla persona, basata sull’ascolto, sulla continuità della cura e sul rispetto delle esigenze individuali. Mi occupo di gravidanza fisiologica, preparazione al parto individuale e di gruppo, assistenza domiciliare nelle ultime settimane di gestazione e nel puerperio, sostegno all’allattamento al seno e alle prime cure del neonato.
Seguo inoltre percorsi di rieducazione e riabilitazione del pavimento pelvico e conduco gruppi post parto e di massaggio infantile, con l’obiettivo di accompagnare le neomamme nel delicato processo di adattamento fisico ed emotivo dopo la nascita. Lavoro principalmente con donne adulte e adolescenti, offrendo anche consulenze in ambito di educazione sessuale e supporto nei percorsi ginecologici.
Partecipo regolarmente ad attività di formazione continua e aggiornamento professionale, per garantire alle mie pazienti un’assistenza basata sulle più recenti evidenze scientifiche. Il mio approccio si fonda su una presenza costante, sull'empatia e su un accompagnamento consapevole, per aiutare ogni donna a vivere con serenità e fiducia i passaggi più importanti della propria vita.
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
075 800 0281
Tariffe
- Trattamento Del Pavimento Pelvico70 €
- Valutazione Del Pavimento Pelvico80 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.